La sicurezza dei nostri prodotti è garantita da analisi e controlli effettuati sui prodotti, da un’attenta valutazione dei fornitori, da una corretta procedura di stoccaggio e trasporto per garantire un costante mantenimento della “catena del freddo”.


- Il primo controllo è attuato con la scelta delle carni migliori; alla Di.Be.A. non trattiamo bovini di età superiore a 24 mesi ed importiamo merce estera solo da paesi caratterizzati da sistemi che offrono garanzie formali ed effettive pari a quelle del prodotto nazionale.

- Disponiamo di certificazioni CEE sia per le attività di sezionamento (901-S e 0166/S) che per quelle di conservazione del prodotto in cella frigorifera (901/F) e seguiamo ogni fase della lavorazione con articolate procedure di controllo sia interno, secondo le norme H.A.C.P.P., che esterno con la partecipazione dei centri zootecnici autorizzati.

- Oltre alla merce, curiamo anche che gli addetti al sezionamento si omologhino ai dettami delle varie leggi regolanti la materia, dotandosi di un abbigliamento idoneo alla funzione svolta.Personale specializzato procede alle operazioni relative alle varie fasi della lavorazione con estremo rigore, nel rispetto delle norme igieniche imposte dalla legge e dai normali usi aziendali.

- L'obbligo di vestire il camice, i cappelini e le soprascarpe è esteso anche al personale amministrativo e a chiunque debba avere contatto anche occasionale con le celle e con i locali in cui avviene la lavorazione delle carni.

 
 
   Home | Dove siamo | Contatti| Di.Be.A. srl © Copyright 2005 Design by Palmiotti