TORNA INDIETRO
 

 

La crescente popolarità dei prodotti avicoli e selvaggina ha suscitato richieste sempre maggiori da parte delle industrie e del retail.


A tal proposito noi della Di.Be.A. attingiamo dal mercato nazionale i migliori animali, per garantire alla clientela la migliore qualità e genuinità del prodotto, offrendo un servizio flessibile e tempestivo sul territorio, grazie alla nostra struttura agile e snella.

Le carni di pollo e tacchino contengono più proteine e meno grassi di una volta!
Le carni di pollo e tacchino italiane vantano una qualità tra le più alte d’Europa grazie ad un metodo di produzione particolarmente accurato: le carni di pollame, a differenza delle altre carni, sono prodotte con il "sistema a integrazione verticale" che dà la possibilità di controllare con certezza e sicurezza l’origine dei prodotti.

Pollo e tacchino si confermano inoltre tra le carni più magre, con minor contenuto in colesterolo e con un'ottima composizione in acidi grassi. Il petto di pollo, ad esempio, oggi contiene solo 0,8 g di lipidi per 100 g di parte edibile; il coscio di tacchina crudo, invece, ne contiene 5,1 g. Inoltre, le carni di pollo e tacchino presentano un’ottima qualità in termini di proteine e di minerali quali ferro, zinco, sodio, potassio, calcio e magnesio. Una grossa sorpresa si rivela la faraona, che presenta carni molto magre e molto ricche di proteine. Sebbene non sia molto popolare sulla tavola degli italiani, è una delle carni bianche più saporite e più nutrienti.
Tutti questi risultati sono merito di un attento metodo di allevamento, rispettoso del benessere degli animali, dell’ambiente e soprattutto di quelle norme igienico-sanitarie che sono la vera garanzia per il consumatore, tanto che le carni avicole italiane sono ormai riconosciute unanimemente come le migliori e più sicure d’Europa.

 

 
 
   Home | Dove siamo | Contatti| Di.Be.A. srl © Copyright 2005 Design by Palmiotti